Views: 247

Dopo le voci che sono circolate per tutta la giornata, ora è ufficiale: Fabrizio Romondini è il nuovo allenatore della Tivoli Calcio 1919. L’ex allenatore ell’Atletico Terme Fiuggi succederà a Colantoni con l’obiettivo di portare la compagine tiburtina alla salvezza dopo una prima parte di stagione molto deludente. Con il nuovo mister, al suo fianco, ci sarà Marco Ascenzi come vice allenatore. Primo impegno per il nuovo mister sarà direttamente domani, quando gli amarantoblu faranno visita al C.O.S. Sarrabus Ogliastra nella gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa italia di Serie D.

Il comunicato della Tivoli

Una carriera calcistica di tutto riguardo vissuta all’insegna della professionalità, serietà e credibilità, gli vale la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore. Una prima esperienza gli si presenta affiancando, diremo un nome noto, come Mr. Incocciati, per poi l’anno successivo, fare il passo di guidare direttamente la 1^ squadra dell’Atletico Terme Fiuggi con un risultato finale, tra girone di andata e ritorno, che per quanto ci riguarda valutiamo molto positivamente. A questo bel traguardo possiamo, senza ombra di dubbio, aggiungere l’apprezzamento per il valore dell’uomo in relazione alle priorità umane e taglio professionale che tutto nell’insieme vuole mettere a disposizione di questa nuova esperienza. Diamo quindi il BENVENUTO a 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗙𝗮𝗯𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗥𝗼𝗺𝗼𝗻𝗱𝗶𝗻𝗶 all’interno di questa lunga storia d’amore della TIVOLI CALCIO, accompagnata da oltre 100 anni di storia. Ed infine, ultimo ma non ultimo, Mister Romondini si avvarrà della preziosa collaborazione del suo vice 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙤 𝘼𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙞, anch’egli con una rilevante carriera calcistica e non solo. Ad entrambi GRAZIE per la passione e convinzione che ci avete trasmesso nel prendere questo incarico.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *