Views: 61
Brutta sconfitta esterna per la Tivoli Calcio 1919 che, in casa del Notaresco cade 3-0. Partita non brillante da parte dei tiburtini che hanno sbagliato molto in mezzo al campo. Gli errori in difesa e la scarsa capacità di creare occasioni, hanno portato ad una sconfitta meritata contro un Notaresco che quest’oggi ha centrato il primo successo in questo campionato. Nel prossimo turno la Tivoli affronterà il Matese all’Olindo Galli.
Notaresco-Tivoli, la partita
Partita senza particolari emozioni, tanti errori in fase di impostazione da entrambe le parti. Nel primo tempo Notaresco più pericoloso con una girata al volo in area di rigore che però va alta sopra la traversa. Il secondo tempo inizia con la Tivoli in avanti, ma il colpo di testa di Cruz è debole e finisce tra le braccia del portiere di casa. Qualche minuto più tardi arriva il gol del Notaresco che approfitta di un clamoroso errore di Zappalà per l’1-0 rossoblu. I tiburtini provano a reagire con un tiro dalla distanza di Santarelli, conclusione che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Il gioco fatica a salire di livello, le due squadre provano varie conclusioni nello specchio della porta, ma entrambe sono molto imprecise. Alla metà della seconda frazione di gioco arriva il raddoppio del Notaresco che approfitta nuovamente di una copertura difensiva non proprio impeccabile dei tiburtini e fa 2-0. Con la Tivoli che prova ad accorciare, nel finale ecco la punizione definitiva dei locali con il 3-0 direttamente su calcio di rigore.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.