Views: 49

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

Dopo tre successi consecutivi la Tivoli Calcio 1919 cade sul campo del L’Aquila 2-1, ma rimane ancora fuori dalla zona play-out grazie ai risultati favorevoli sugli altri campi. Brutto primo tempo da parte dei tiburtini, merito sicuramente dei padroni di casa che hanno disputato una prima frazione ricca di intensità e qualità, soprattutto a centrocampo. Passa in vantaggio la squadra aquilana con Marcheggiani al 29’, raddoppia Del Pinto quattordici minuti più tardi che, davanti a Zappalà non sbaglia. Nel secondo tempo, Tivoli diversa è messa meglio in campo e, al 50’, Camilli prova a riaccendere la speranza con la quinta rete in campionato. I tiburtini ci provano in diverse occasioni, quella più ghiotta è a fine partita, in mischia, con L’Aquila che si salva e porta a casa il risultato.

Nel prossimo turno la Tivoli ospiterà il Campobasso capolista del girone a +2 sulla Sambenedettese. Tiburtini che, come già detto, si mantengono fuori dalla zona spareggi grazie al punto di vantaggio sul Sora tredicesimo.

GUARDA LA VENTITREESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *