Views: 50
Dopo tre successi consecutivi la Tivoli Calcio 1919 cade sul campo del L’Aquila 2-1, ma rimane ancora fuori dalla zona play-out grazie ai risultati favorevoli sugli altri campi. Brutto primo tempo da parte dei tiburtini, merito sicuramente dei padroni di casa che hanno disputato una prima frazione ricca di intensità e qualità, soprattutto a centrocampo. Passa in vantaggio la squadra aquilana con Marcheggiani al 29’, raddoppia Del Pinto quattordici minuti più tardi che, davanti a Zappalà non sbaglia. Nel secondo tempo, Tivoli diversa è messa meglio in campo e, al 50’, Camilli prova a riaccendere la speranza con la quinta rete in campionato. I tiburtini ci provano in diverse occasioni, quella più ghiotta è a fine partita, in mischia, con L’Aquila che si salva e porta a casa il risultato.
Nel prossimo turno la Tivoli ospiterà il Campobasso capolista del girone a +2 sulla Sambenedettese. Tiburtini che, come già detto, si mantengono fuori dalla zona spareggi grazie al punto di vantaggio sul Sora tredicesimo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.