Tivoli Scalo

Views: 110

Buona la prima per la nuova Tivoli di mister Colantoni che regola all’inglese il Real Monterotondo Scalo tra le mura amiche grazie ai gol nel secondo tempo di De Marco e Capodaglio. Una buona prestazione per i tiburtini che hanno messo in mostra buone trame offensive e un’ottima fase difensiva, concedendo solo due occasioni agli ospiti. Appuntamento a domenica prossima con gli amarantoblu che giocheranno sul campo del Cynthialbalogna il match valido per il Primo Turno di Coppa Italia di Serie D.

Primo tempo tattico e con poche occasioni per Tivoli e Scalo

La prima è per i padroni di casa con Mastropietro che, lanciato in profondità protegge e scarica in porta, ma la conclusione è debole e centrale. Prova a rispondere lo Scalo dall’altra parte ma il tiro del numero sette Tilli finisce alto. Al trentacinquesimo ci prova la Tivoli, questa volta da fuori area ci prova Falilò con la palla che però sfila fuori alla destra del portiere ospite. Proprio sullo scadere della prima frazione clamorosa occasione per gli ospiti, ancora con Tilli: mischia in area su calcio d’angolo, colpo di testa, ma Trovato si supera e respinge all’altezza della linea di porta.

I nuovi acquisti della Tivoli regalano il passaggio del turno

Nel secondo tempo la Tivoli ci prova con più convinzione e al 62’ arriva l’episodio che spacca la partita. Il neo entrato De Marco viene servito in profondità, a tu per tu con il portiere, il numero18 non sbaglia e fa 1-0 Tivoli! Gli amarantoblu sembrano essersi sbloccati e pochi minuti più tardi, al minuto numero sessantanove, trovano il raddoppio con un siluro di Capodaglio da fuori area che fa esplodere il “Galli”. Nei venti minuti finali gli amarantoblu controllano abilmente il match non concedendo nulla agli avversari e portando a casa la partita.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *