Views: 37
La sfida del Pierangeli tra la Tivoli Calcio 1919 e il Real Monterotondo termina 2-2. Un risultato che sa di beffa per i tiburtini che, come nella scorsa settimana, buttano via il vantaggio nei minuti di recupero perdendo così un’altra occasione di uscire fuori dalla zona play-out. Nel primo tempo gli amarantoblù passano in vantaggio con Pellegrini abile nel concludere di prima intenzione dopo aver ricevuto un cross sul secondo palo. Proprio sullo scadere della prima frazione di gioco il Real Monterotondo trova il pareggio con Macrì di testa su calcio d’angolo. La partita in generale non da molte emozioni ne da una parte, ne dall’altra. Il secondo tempo è la fotocopia del primo, con la Tivoli che rimane addirittura in dieci per l’espulsione di Vestenicky, reo di aver colpito un avversario. Ospiti che trovano il vantaggio grazie ad un autogol su un corner battuto da Grossi. Sembrava tutto finito ed invece, al minuto numero 96’, gli eretini trovano il pareggio con Primasso che ribatte in rete un cross sulla sinistra e regala il pareggio ai rossoblù.
Un punto che non fa comodo a nessuna delle due squadre che rimangono impantanate nella zona rossa della classifica. Appuntamento a giovedì 28 Marzo per il turno infrasettimanale prima della sosta Pasquale, con la Tivoli che ospiterà il Roma City, mentre il Monterotondo farà visita al Notaresco.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.