Views: 95

Dopo la vittoria contro il Paliano, la Tivoli 1919 si è goduta una settimana di pausa visto il turno di riposo decretato dal calendario. Domenica, però, all’ “Olindo Galli” arriva la sorprendente W3 Roma reduce dalla vittoria sul Villalba. La compagine di mister Manelli si presenterà a Tivoli cercando di giocarsela alla pari con i tiburtini, che dovranno fare del loro meglio per portarsi a casa i tre punti. Di questa partita, ma anche di molto altro, ne abbiamo parlato con il difensore amarantoblù Jacopo Passiatore che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva per noi di Gol in Rete:

Sul turno di riposo

“É stata molto dura stare lontano dalla nostra passione ma ovviamente il momento è delicato. Fortunatamente siamo ripartiti e un pensiero va anche alle giovanili, sperando che ripartano anche loro essendo il nostro futuro.”

Domenica c’è la W3 Roma

“Domenica sarà una partita molto difficile. Incontreremo una squadra molto forte con un gruppo molto solido, sarà una bella sfida.”

Sarà un girone tosto per la Tivoli

“Centrare l’obiettivo sarà molto difficile. É un mini campionato dove tutto può succedere, ma noi cercheremo domenica dopo domenica di portare i 3 punti a casa. Ci aspetteranno altre nove battaglie.”

Sul tornare a Tivoli dopo essere cresciuto nel settore giovanile

“Per me è stato e lo è tutt’ora , un onore poter indossare questa maglia così storica e gloriosa. Il mio rammarico più grande è non poter assistere ogni domenica allo spettacolo della nostra tifoseria, che merita ben altri palcoscenici.”

Un saluto speciale

“Volevo fare un grosso in bocca al lupo al nostro capitano che purtroppo, per un infortunio, dovrà essere assente in questo mini campionato. Un giocatore ma soprattutto un uomo che si merita il meglio.”

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *