Views: 11

GUARDA LA PRIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La Tivoli Calcio 1919 esce sconfitta dalla trasferta di Chieti con tanto rammarico. I tiburtini perdono 1-0 ma il risultato è sicuramente amaro per i ragazzi di mister Pascucci che, nel secondo tempo, avrebbero meritato sicuramente il gol e quindi di portare un punto a casa. Una sconfitta che relega la Tivoli al quindicesimo posto in classifica con soli sei punti in altrettante partite. Nel prossimo turno gli amarantoblù torneranno al “Galli” e affronteranno L’Aquila quinto in classifica.  

Chieti-Tivoli, il match

Prima parte di partita a ritmi bassi, il Chieti prova a fare la partita, la Tivoli a pungere in contropiede. Primi venti minuti di gioco senza occasioni da parte di entrambe le formazioni, padroni di casa che, su un traversone dalla sinistra sul secondo palo, provano l’imbucata ma la palla scorre sul fondo senza particolare problemi. 

Seconda frazione di gioco molto più movimentata, con entrambe le squadre che giocano a viso aperto senza risparmiarsi. Si apre con il Chieti che va alla conclusione, la prima della partita, ma Vento blocca in presa sicura. La Tivoli risponde con una grande occasione: incursione di Fatati sulla sinistra, il numero dieci arriva sul fondo, la mette sul secondo palo per Cruz che colpisce di testa a botta sicura, ma gran risposta del portiere di casa che salva il risultato. Al 59’ ancora Tivoli pericolosa con il tiro da fuori di Santarelli che sfiora la traversa. Risposta del Chieti con il colpo di testa di Fall che però va alto di molto. 

Qualche minuto più tardi arriva il vantaggio dei padroni di casa che approfittano di un corner per colpire di testa con Postiglione che fa 1-0! Al 73’ Vento salva il risultato con una gran parata su un destro da pochi metri. A dieci minuti dalla fine ospiti pericolosi con Maurizi che viene lanciato in porta ma Antignani esce bene a coprire lo specchio della porta, sventando così il pericolo. 

A cinque dalla fine ancora ospiti pericolosi con Camilli, il numero diciannove prova la botta dal dischetto, ma la conclusione viene smorzata dal centrale e il portiere blocca senza problemi. Finisce così, con il brivido finale per i padroni di casa che, con questi tre punti, vanno in fuga a +2 sulle dirette inseguitrici.

Caso Scommesse – Il quarto nome tirato in ballo da Corona è il tiburtino Zalewski | Leggi su La Tiburtina News

GUARDA LA QUINTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *