Views: 24
La ventitreesima giornata di campionato del girone A di Rieti di Terza Categoria va in archivio con una sorpresa nella parte alta della classifica: la sconfitta del Marcellina. Ad approfittare della caduta degli arancioneri è il Castel Madama che allunga ma ha due partite in più sul tabellino. A tre giornate dalla fine il finale è ancora tutto da decidere e si fa sempre più emozionante. Di seguito tutto quello che è successo tra sabato e domenica.
Terza Categoria – Girone A (Rieti)
Partendo dal sabato, il Gorilla vince 5-0 in casa della Valle del Salto con i goal di Stefan, Nuovo, Marchionni e doppietta di Sargenti. La domenica si apre alle 10:30 con la vittoria casalinga dell’Italian Kick Off per 5-2 sullo Sporting Lisciano: per i padroni di casa in goal Bellini (2), Di Mascio, Piombo e Benigno, per gli ospiti non basta la doppietta di Mastroiaco. Alle 11:00 termina in pareggio il match tra Comunale Monte Flavio e Mentana (1-1), Gilardi per i padroni di casa, Di Claudio per gli ospiti. Il Poggio Catino esce vincitore dal campo del Torrita Tiberina per 3-1 (Sagoleo, Cimino e Cantonetti).
In casa dello Sport Lab 75 la Pro Calcio Castel Madama vince 3-1 e allunga di altri tre punti in classifica. La compagine castellana si prende i tre punti con le reti di Cavo e Santia che realizza una doppietta. A Selci invece cade il Pro Marcellina con il risultato di 2-1. Non basta il goal di Danieli agli arancioneri, i padroni di casa portano a casa la vittoria con le firme di Balsamo e Petrucci. La situazione in classifica ora vede Castel Madama a 49, Spes Poggio Fidoni 43 (oggi a riposo) e Pro Marcellina a 43, ma con quest’ultimi sempre con due partite in meno sul tabellino rispetto alla capolista.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.