Views: 0
Undicesimo turno di campionato andato in archivio nel girone reatino di Terza Categoria, con il solo Marcellina in campo, mentre il Castel Madama è stato costretto al riposo forzato. Tanti goal e spettacolo nelle sei partite disputate tra sabato e domenica, questi i risultati.
Terza Categoria – Girone di Rieti
Nell’unico anticipo del sabato, il Pro Marcellina si prende i tre punti nel match contro la Valle del Salto, la decide una doppietta di Galluzzi che porta gli arancioneri al secondo posto a -1 dalla capolista. Il Spes Poggio Fidoni passa 3-1 in casa del Torrita Tiberina e mantiene la vetta, come già detto, davanti a Marcellina e Pro Calcio Castel Madama, con quest’ultima che è rimasta ai box per il riposo forzato ed è stata agganciata dal Poggio Catino, vittorioso 2-1 contro il Selci. Si ferma la corsa del Mentana dopo l’1-1 contro lo Sport Lab 75. Tanti goal e spettacolo nelle due sfide rimanenti: l’Italian Kick Off vince 4-2 contro il Gorilla, mentre il Comunale Monte Flavio supera 5-3 lo Sporting MDC Lisciano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.