Views: 15

Tutto secondo copione nella quinta giornata di campionato del girone reatino di Terza Categoria. Cambia poco la parte alta della classifica con Spes Poggio Fidoni e Pro Calcio Castel Madama che portano a casa i tre punti, mentre impatta sul pareggio il Marcellina. Di seguito tutto quello che è successo.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Terza Categoria – Girone A (Rieti)

Termina 1-1 la sfida tra Pro Marcellina e Gorilla. Agli arancioneri non basta la rete di Iorli, mentre per gli ospiti ad andare a segno è Luciano. Perde così due punti nei confronti della Spes Poggio Fidoni il Marcellina, con la capolista che passa all’inglese contro il Mentana (Leoncini e Bakiu). Risponde la Pro Calcio Castel Madama, non con pochi problemi, sul campo del Torrita Tiberina. La compagine castellana vince 2-1 con le reti di Santia e Pepe, mentre per i padroni di casa il goal porta la firma di Capobianchi.

Poker esterno del Comunale Monte Flavio contro la Valle del Salto: Viani, Usepi e doppio Fasoli, (Di Francescangelo per i padroni di casa) per il 4-1 finale. Al Selci basta una rete di Ouho Gui per superare lo Sport Lab 75 e salire al terzo posto in classifica, mentre il Poggio Catino si prende i tre punti grazie al 2-1 sullo Sporting MDC Lisciano. Ha riposato l’Italian Kick Off.

La situazione in classifica

La situazione in classifica, come già detto, vede lo Spes Poggio Fidoni in testa con 13 punti, seguito a due lunghezze dalla Pro Calcio Castel Madama. Al terzo posto con 10 punti troviamo la coppia Selci e Pro Marcellina, mentre più distanti, a 7 punti, troviamo Italian Kick Off, Pol. Comunale Monte Flavio e Poggio Catino. A quota 4 altre tre squadre: Torrita Tiberina, Gorilla e Sporting MDC Lisciano. Al terzultimo posto invece c’è lo Sport Lab 75 con tre punti, al penultimo il Mentana con 2 e chiude in fondo alla classifica la Valle del Salto con 0.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *