Views: 25
Nell’ottava giornata di campionato del girone reatino di Terza Categoria, cade il Pro Marcellina ai danni della capolista Spes Poggio Fidoni. Gara sospesa invece per la Pro Calcio Castel Madama. Di seguito tutto quello che è successo tra sabato e domenica.
Terza Categoria – Girone di Rieti
Come già detto nell’introduzione il Marcellina cade tra le mura amiche contro lo Spes Poggio Fidoni nello scontro diretto di giornata. Alla capolista basta una rete di Bakiu per prendersi l’intera posta in palio e continuare la propria marcia in vetta al girone con 20 punti in otto partite. Alle sue spalle frena (momentaneamente) la corsa della Pro Calcio Castel Madama che sul risultato di 2-0 a proprio favore contro l’Italian Kick Off, vede sospendersi la partita per un parapiglia, prima in campo dove a farne le spese è un Dirigente della squadra castellana, poi a causa di alcuni “tifosi” che hanno invaso l’area adiacente il campo da gioco dove, l’arbitro, a quel punto, ha decretato la sospensione della gara.
Terzo successo stagionale per il Mentana che rifila una cinquina alla Valle del Salto e sale a quota undici punti in classifica. Le reti di padroni di casa portano la firma di Principi, Ciuffa, Territo, Cossu ed un autogol. Successo interno anche per il Gorilla che stende 2-0 il Torrita Tiberina: le reti di Ciaralli e Luciano valgono la prima vittoria in campionato. Nell’anticipo tra Sporting MDC Lisciano e Selci, i padroni di casa si prendono i tre punti grazie ai goal di Mastroiaco e Ratti che firmano il 2-0 finale. Sport Lab 75-Pol. Comunale Monte Flavio si disputerà il prossimo 29 Dicembre.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.