Views: 20
Nella giornata di ieri è andata in archivio anche la quattordicesima giornata di campionato del girone di Rieti di Terza Categoria, ovvero, la prima del girone di ritorno. Tantissime conferme nella parte alta della classifica con le prime tre che non perdono colpi, lasciando invariata la distanza che le separa. Vediamo nel dettaglio cos’è successo nelle gare disputate tra Sabato e Domenica.
Terza Categoria – Girone di Rieti
Pro Calcio Castel Madama e Pro Marcellina rispondono alla capolista Spes Poggio Fidoni che, sul campo dell’Italian Kick Off passa 2 a 1 con le reti di Leoncini e Caprioli. Partendo dal Castel Madama, i rossoblù davanti ai propri tifosi superano 2-0 il Gorilla con le reti di Fontana e Cipriani e rimangono a -1 dalla Spes. Tra le due compagini numeri pressoché simili, con una differenza reti praticamente identica, con la compagine castellana che al momento risulta il migliore attacco con 30 reti, contro le 29 dei rivali, mentre la formazione reatina è la migliore difesa con 11 goal subiti, uno in meno della Pro Calcio.
Segue, a quota 28 punti, il Pro Marcellina. Gli arancioneri vincono 3-0 in trasferta contro lo Sport Lab 75 grazie alla doppietta di Palamides e alla rete di Parisini. Marcellina che rimane lì, a pochissima distanza dalle prime due, in attesa dell’attesissimo big match di domenica, in casa, contro la Pro Calcio Castel Madama.
Al quarto posto sale il Mentana: Ciuffa e Ademi regalano il successo contro lo Sporting Lisciano a cui non basta la firma di Fernane. Termina 1-1 il match tra Comunale Monte Flavio e Poggio Catino, per i padroni di casa a segno Gilardi, mentre per gli ospiti Serafini. Chiude, o meglio, la giornata è iniziata con l’anticipo del Sabato tra Valle del Salto e Torrita Tiberina e ha visto il successo degli ospiti per 3 a 0 (doppietta di Lugini e rete di Piccini).
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.