Fonte immagine: Pro Marcellina

Views: 46

Va in archivio il penultimo turno di campionato del girone di Rieti di Terza Categoria con la situazione al vertice che non cambia e anzi, anticipa un ultimo turno di campionato di fuoco, con Pro Calcio Castel Madama e Pro Marcellina che continuano la corsa a braccetto con 52 punti a testa. Situazione dunque rimandata per gli ultimi novanta minuti di gioco, dove le due squadre saranno in collegamento l’una sul campo dell’altra.

Terza Categoria – Girone Rieti

Apre la venticinquesima giornata il 4-2 del Gorilla sul campo del Comunale Monte Flavio, un successo firmato Stefan, De Luca Rapone, Maffuccio e Citarella che rendono vane le reti di Cherubini e Molinari. Sul campo dell’Italian Kick Off invece il Pro Marcellina passa con un secco 4-0 sulla squadra locale: goal di Parisini, Galluzzi, C. Valeriani e R. Valeriani. Per gli arancioneri altra prestazione di forza che prova a mettere pressione ai castallani in vista della gara del pomeriggio.

Proprio la Pro Calcio Castel Madama però non risente della pressione degli avversari e rifila anch’essa un poker, in questo caso al Mentana. Il 4-1 finale porta le firme di De Propris, Pepe (doppietta) e Cavo. Come già detto in apertura, entrambe le squadre si trovano al primo posto con 52 punti ad una giornata dalla fine e nel prossimo turno affronteranno: il Castel Madama a Lisciano, mentre il Marcellina in casa contro il Comunale Monte Flavio.

Al terzo posto lo Spes Poggio Fidoni si prende la vittoria per 1 a 0 sul campo del Selci, la decide un goal del solito Bakiu. I gialloverdi rimangono a tre punti dalla coppia in vetta e dovrebbe sperare in un miracolo per poter agganciare la vetta e sperare di fare, al massimo, lo spareggio con una delle due avversarie. Ultima partita disputata è quella tra Sport Lab 75 e Sporting Lisciano terminata 1-1 con le reti di Valentinotti per i padroni di casa e Fernane per gli ospiti. Manca all’appello la sfida tra Valle del Salto e Poggio Catino che si disputerà il prossimo 10 Maggio. Ha riposato il Torrita Tiberina.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *