Fonte immagine: S.S. Pro Marcellina (Facebook)

Views: 44

Il ventunesimo turno di campionato del girone A di Rieti di Terza Categoria ha regalato un campionato ancora più aperto e conferma, una volta su tutte, che il Pro Marcellina può giocarsi il titolo fino alla fine. Arancioneri che approfittano anche del K.O. a tavolino della Pro Calcio Castel Madama contro l’Italian Kick Off. Di seguito tutto quello che è successo nella ventunesima giornata.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Terza Categoria – Girone A (Rieti)

Nei tre anticipi del sabato, colpo esterno del Pro Marcellina in casa dello Spes Poggio Fidoni. Gli arancioneri vincono lo scontro diretto per 1 a 0 con goal di Galluzzi, e agganciano la compagine reatina a quota 40 punti al secondo posto in classifica, ma con due giornate in meno rispetto ai gialloverdi e soprattutto alla Pro Calcio Castel Madama prima in classifica con 44 punti. Un vero e proprio colpo che alimenta ancora di più le ambizioni di vittoria finale del Marcellina che in questo girone di ritorno ha battuto entrambe le avversarie.

Nelle altre due sfide giocate sabato, termina in pareggio tra Comunale Monte Flavio e Sport Lab 75, goal di Sgreccia per i padroni di casa e Bala per gli ospiti, 1-1 il risultato finale. L’altro match ha visto il Mentana vincere 2-0 contro il fanalino di coda Valle del Salto, reti di Karam e Piancatelli, rossoblù che salgono al quarto posto in classifica con 34 punti, portandosi sopra proprio al Monte Flavio.

Passando alle gare domenicali, sconfitta a tavolino della Pro Calcio Castel Madama contro l’Italian Kick Off, con i rossoblù non si sono presentati sul campo degli avversari. Per la squadra castellana la situazione in classifica resta invariata, anche se il Marcellina ora è più vicino e con due gare in meno.

Successo interno per il Selci, 3 a 2 sullo Sporting Lisciano, una vittoria che consente ai rossoblù di muovere la propria classifica e salire a 22 punti, al nono posto in classifica. Infine, il Torrita Tiberina vince 1-0 contro il Gorilla lo scontro diretto di bassa classifica con il conseguente sorpasso dei tiberini ora a quota 16 contro i 14 degli avversari.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *