Views: 12

GUARDA LA TERZA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Poche sorprese nella ventiquattresima giornata del campionato di 3^ Categoria Romana. Continua il duello a distanza tra le prime due della classe, mentre in Marcellina continua la sua risalita. Di seguito tutto ciò che è successo nelle gare di ieri.

3^ Categoria – Girone B

Quarto successo di fila per il Pro Marcellina che passa di misura sul campo della Vigor Mellis grazie ad una rete di Altamura. Importante vittoria per gli arancioverdi che confermano il gran periodo di forma rimanendo così in scia di Granata e La Sbofarda, a -2 proprio da quest’ultima. Ancora una sconfitta invece per la Pro Calcio Castel Madama, 3-1 contro il Fellas United seconda forza del raggruppamento. La compagine castellana è a secco di successi ormai da quattro partite e, se il campionato ormai non ha più nulla da dire in termini di classifica, chiudere in bellezza potrebbe essere uno stimolo importante nelle sei partite rimanenti.

Stravince il Real Tirreno che ne rifila otto all’Anticoli Corrado e vola sempre più verso il primo posto e sogna la promozione diretta in 2^ Categoria. Perde ancora punti il Flaminio Real che fa 2-2 contro il Sabinensis mentre il Granata non sbaglia e vince 3-1 contro il Soratte. Bella vittoria per 4-1 del Kolbe Ponte Mammolo contro il Futbol Montesacro al termine di una gara ricca di emozioni. Successi casalinghi per Bastogi (3-1) e La Sbofarda (2-1) rispettivamente contro Mentana e Cinquestellesport.

GUARDA GOL IN RETE NEWS SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *