Views: 19
Vittoria importantissima della Polisportiva Castel Madama che all’ “Attilio Testa” supera 1-0 il Castelverde disputando una partita di enorme sacrificio e determinazione. Il gol vittoria per i rossoblù è firmato da bomber Summa, abile a girare di testa un cross dalla sinistra di un suo compagno. Il Castelverde si rammarica per le numerose occasioni sprecate a causa della sfortuna e le parate dell’estremo difensore dei padroni di casa oltre che alla scarsa precisione degli attaccanti che molte volte si sono presentati in area di rigore. Con questa vittoria, i ragazzi di mister Eusepi salgono in nona posizione a meno quattro dalla zona Playoff occupata proprio dal Castelverde che rimane, invece, al quinto posto
Nel prossimo turno la Polisportiva Castel Madama giocherà in casa della Nova 7 mentre il Castelverde se la vedrà con il Pibe De Oro.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino. Guarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.