Views: 40

Dopo una stagione ad altissimi livelli a Palombara, Stefano Fioravanti è pronto a rimettersi in gioco con una nuova avventura, magari per un altro campionato di vertice. Abbiamo contattato il calciatore per farci raccontare passato, presente e futuro, dalla scorsa stagione appunto, alla situazione attuale dove ha lasciato i colori rossoblù e con lo sguardo a nuove sfide per i prossimi mesi. Queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

GUARDA TUTTI I NOSTRI CONTENUTI VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ciao Stefano, prima di tutto un commento sulla grandissima stagione con il Palombara dove avete sfiorato la vittoria del campionato in Prima Categoria.

“A Palombara abbiamo fatto un’annata stratosferica. Peccato aver sbagliato una partita forse una partita e mezza in un’intera stagione che poi ci è costata diciamo il primato. Però l’obiettivo che era stato prefissato dalla società è stato largamente raggiunto. Poi naturalmente non si è arrivati primi ma secondi però della società era arrivare in Promozione e l’obiettivo è stato raggiunto. La squadra era molto forte, con molti elementi validi e ogni domenica il mister era in difficoltà, perché comunque c’era un minimo sedici barra diciassette giocatori molto forti per la categoria.”

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

Dopo la fine del campionato cos’è successo?

“A inizio stagione il Direttore Sportivo del Tor Lupara mi aveva contattato, sono andato giù a parlare, avevamo diciamo un creato questo accordo ed è andata bene sia a me che a loro. Poi quando ho comunicato questa cosa, il Palombara mi ha chiamato per parlare e comunque, essendo io Palombarese ci sono ricascato tra virgolette, ma non è anche questo il termine esatto, diciamo ho accettato di continuare questa sfida che avevamo raggiunto. Poi però è successo che comunque sia molte persone sono andate via, tra virgolette sono rimasto A Tor Lupara poi non sono più potuto tornare perché giustamente loro essendoci rimasti male per il mancato accordo hanno provveduto a cercare alternative, e il Palombara non mi è piaciuto per alcune cose non vere e dette da membri societari e sono molto dispiaciuto da ciò.”

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

Ora che sfida cerchi?

“Proprio ho ricevuto una telefonata da una società vicino a Palombara. Però penso che diciamo di declinare anche il fatto di vedersi perché adesso cerco una società che vuole vincere la Prima Categoria. Anche perché sono anni che partecipo a campionati di vertice e quindi se mi devo muovere, mi devo mettere in gioco solamente per una base economica solida, non eccessiva, ma soprattutto che punta a vincere tutto qui. La categoria è importante, nel senso, sotto la Prima Categoria non sono mai sceso e vediamo un attimo. Diciamo che la Prima è quello che desidero. Anche se capisco che oramai e le squadre sono ben attrezzate.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *