Views: 33
Deve rimandare l’appuntamento con i primi punti in campionato il Setteville che, al “Cardinal dell’Acqua”, perde 1-2 con la VJS Velletri e rimane, insieme al Tor Lupara e alla Viterbese, in fondo alla classifica senza nessun punto collezionato in queste prime tre partite. Gara molto equilibrata con gli ospiti che la sbloccano al minuto 35′ con Stampiglia che raccoglie una corta respinta del portiere tiburtino sul colpo di testa di Pansera e, da pochi passi, non può sbagliare. Nella ripresa è ancora Stampiglia a raddoppiare come nell’occasione del primo gol dopo la respinta con i pugni di Antonini. Nel finale, prova a riaprirla Nargiso con una splendida punizione ma gli ospiti resistono e il triplice fischio dell’arbitro condanna i gialloblu alla sconfitta.
Non un inizio campionato da ricordare per il Setteville che, però, ha l’occasione di muovere la classifica nella prossima partita in casa del Tor Lupara, anch’essa nella stessa situazione dei tiburtini, mentre la VJS Velletri ospiterà l’Atletico Lodigiani sconfitto oggi di misura dall’Athletic Soccer Club.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.