Views: 60
Nel match valido per la giornata numero 17 del girone B di Promozione il Poggio Mirteto passa in rimonta sul Setteville con il risultato di 3-1.
La pessima sconfitta della settimana scorsa per i ragazzi di mister Di Vico non ha portato alla reazione che ci si poteva aspettare.
I punti in classifica sono ancora 10 e la zona Play-out rimane a 3 lunghezze.
Tutto è ancora aperto e ci sarà bisogno nei prossimi match di risultati positivi.
Il Poggio Mirteto sale con questa vittoria a 31 punti, a -3 dal primo posto occupato dal Passo Corese.
Le 5 vittorie in fila appena ottenute dai giocatori di mister Domenici sono un segnale importante per la lotta al vertice.
Quest’oggi le 3 reti sono state siglate nel secondo tempo da Luciani, Marcelli e Loreti dopo l’iniziale vantaggio nei primi 45 minuti timbrato da Picistrelli per il Setteville.
Prossimo turno
Il Poggio Mirteto la prossima settimana sarà ospite del Castrum Monterotondo per continuare a vincere e sognare. Il Setteville invece giocherà in casa contro il Settebagni. La speranza rimane quella di agganciare il Guidonia a quota 13 e quindi i Play-out.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.