Views: 31
Torna alla vittoria il Setteville che, in casa, batte 2-0 il Castelverde e mantiene il primo posto. A decidere la contesa sono i gol di Golia e del solito Nargiso, sempre più capocannoniere della squadra con quattordici gol in campionato. Una vittoria che ridà certezze ai ragazzi di mister Di Vico che riscattano l’inaspettata sconfitta esterna di Palombara. Il Castelverde, invece, prosegue l’andamento altalenante di questo periodo e, in trasferta, non vince dal 29 Gennaio nella vittoria di misura in casa dell’O.I.R. A causa di quest’incostanza, i biancoverdi si trovano al sesto posto a quota 33 punti e, nelle ultime settimane, si sono visti superare da Nova 7 e Pro Roma Calcio e, adesso, sono incalzati da Dinamo Roma e Castel Madama che stanno vivendo periodi positivi.
Nel prossimo turno il Setteville affronterà la Nova 7 che, oggi, ha superato di misura il Pibe De Oro mentre il Castelverde sarà impegnato nella difficile trasferta contro il Palombara terzo in classifica.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino. Guarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.