Views: 33
Dopo una stagione intensa tra alti e bassi, terminata con il ritorno in Prima Categoria, il Setteville Case Rosse perde un pezzo importante in vista della prossima stagione: Federico Scuotto. Il capitano non vestirà più la maglia dei tiburtini e con un lungo post saluta quella che per lui è stata una famiglia. Di seguito il saluto al suo ormai ex club.
Setteville, la lettera del capitano
Saluto per l’ultima volta casa…
Si perchè Setteville è stata casa ed è stata famiglia.
Ho avuto l’onore ed il piacere di conoscere persone fondamentali per la mia crescita sportiva ed umana, persone che hanno sempre dato un qualcosa per questa società senza mai chiedere nulla in cambio ma solo per amore e grande senso di appartenenza. Andato via da bambino sono ritornato in questa società da ragazzo con il sogno di creare un qualcosa di importante ed unico, dando continuità ai tanti ed immensi sacrifici fatti dai ragazzi prima del mio arrivo e con i quali ho condiviso gran parte della mia esperienza a Setteville.
7 anni intensi dove ho dato tutto me stesso dentro e fuori dal campo, mettendo sempre società, squadra e compagni prima di tutto.
Tante battaglie sportive, grandi risultati ottenuti ed altri un po’ meno, ma sono proprio quelli che ci hanno reso uomini veri.
Quel bambino, ritornato da ragazzo e diventato capitano, oggi saluta da Uomo la sua squadra con la consapevolezza di aver contribuito fortemente a creare un qualcosa che da anni non si vedeva a Setteville e che con gli sforzi di noi tutti si è reso finalmente possibile. Forza Setteville Sempre.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.