Views: 39

Come comunicato sui canali social nella giornata di ieri, il Real 7Ville e il Setteville Case Rosse uniscono le forze e danno vita ad un progetto unico. Il nome del club rimarrà sempre ASD Setteville Case Rosse e militerà in Prima Categoria nella prossima stagione. Di seguito il comunicato del club.

ULTIMA PUNTATA STAGIONALE DE IL CALCIO TIBURTINO. CI VEDIAMO A SETTEMBRE

Setteville e Real 7Ville uniscono le forze: il comunicato del club

La società Real 7Ville con la presente rende nota che prenderà parte a un nuovo progetto che vede il passato, il presente e il futuro della società sportiva Setteville Case Rosse grazie all’accordo raggiunto tra Iavarone Jacopo presidente del Real 7Ville e il Presidente Pacca Mario della società sportiva Setteville Case Rosse, collaboreranno insieme per gestire la prima squadra che militerà nel campionato di Prima Categoria nella stagione 2024/2025. Tra le due società c’è stata subito intesa e si è deciso di contunuare con la Prima Categoria per riportare subito il Setteville dove merita!

Partirà un progetto che vede Setteville, la comunità, il quartiere e i ragazzi al centro del progetto.
Certi di aver creato negli anni un rapporto basato su rispetto collaborazione e fiducia siamo pronti per questa nuova avventura… riportiamo la volontà da parte di tutti di riportare a Setteville la voglia di giocare per la maglia, valore che ha contraddistinto la società da sempre… La vera Setteville è tornata.

Vi invitiamo a rimanere connessi in quanto questo sarà il profilo ufficiale della prima squadra (Instagram ndr) della A.S.D. Setteville Case Rosse.

Arriveranno tutte le news sull’organico della rosa composta per la stagione 2024/2025 con tante sorprese!

Forza Setteville.

Fonte: A.S.D. Setteville Case Rosse

GUARDA LA FESTA PROMOZIONE DELLA GREGORIANA CONDOTTA DA NOI DI GOL IN RETE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *