Views: 29

OGNI LUNEDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Alla giornata numero ventiquattro del girone F di Serie D la Tivoli è pronta ad una dura trasferta contro la terza in classifica: L’Aquila. La squadra di mister Granieri viene da tre vittorie consecutive, sei gol fatti e zero subiti. Il periodo è di un solo colore, ossia oro, e domenica c’è un’avversaria che ha ottenuto il successo in appena due partite nelle ultime sette.

Serie D – Girone F: gli altri match

Il Campobasso ospita il Sora per tentare la fuga, la Sambenedettese ha un impegno difficilissimo: lo United Riccione in trasferta, che ha toccato quota 10 punti nelle scorse 4 partite. AvezzanoChieti è il derby della settimana in Abruzzo, la Vigor Senigallia gioca alle 11 di domenica con la Real Monterotondo. Roma CityAtletico Ascoli sul calendario, gli ospiti vengono dalla vittoria esaltante con L’Aquila per 2-1. Notaresco sulla carta favorito con il Vastogirardi penultimo in classifica, Fossombrone corre il rischio di essere risucchiato nella lotta salvezza con il Termoli. In caso di sconfitta i playout si avvicinerebbero in modo preoccupante. Lo scontro diretto per mantenere la categoria è quello tra Matese e Alma Juventus Fano. Due punti di distanza, ultimo e terzultimo posto: ci si gioca il futuro!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *