Views: 26

Risultati a sorpresa nel girone F di Serie D nel turno infrasettimanale valido per la nona giornata di campionato. La Tivoli cade malamente in casa contro la Vigor Senigallia, la Sambenedettese vola in fuga e, il momento in casa Monterotondo non è certo dei migliori. Di seguito tutto quello che è successo nella nona giornata di campionato.

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Tivoli umiliata in casa dalla Vigor Senigallia

Non è stato di certo un mercoledì da ricordare in casa Tivoli Calcio 1919 che, allo stadio Olindo Galli, ha perso 0-5 contro la Vigor Senigallia. I tiburtini non sono mai stati in partita e non hanno mai creato pericoli verso la porta avversaria. Pericoli che invece sono arrivati spesso verso lo specchio della porta occupato da Vento. La svolta della partita è arrivata poco dopo la mezz’ora con il calcio di rigore in favore degli ospiti, poi sbagliato, e la successiva espulsione di Ruci in casa amarantoblù. Da quel momento la Tivoli sembra essere sparita dal campo. Le due reti nel finale del primo tempo, la terza ad inizio della ripresa, tagliano le gambe ai tiburtini che poi incassano anche il quarto e il quinto gol. Giornata nera, con la squadra sotto il settore e il tifo girato di spalle. C’è molto lavoro da fare in casa Tivoli, sia in campo che in fase di calciomercato, perché questa squadra, al momento, non può raggiungere la salvezza.

Serie D – Girone F

In testa la classifica la Sambenedettese va in fuga grazie alla vittoria per 3-1 sul Termoli e si porta a +4 sul Fossombrone secondo, fermato 0-0 in casa dal Matese. Colpo dell’Avezzano tra le mura amiche: Campobasso rimontato e battuto 2-1 con le reti di Senesi e Forte. L’ex fanalino di coda Vastogirardi infligge al Chieti la prima sconfitta stagionale con Fontana che realizza il gol decisivo al 36′ del primo tempo. Successi esterni per L’Aquila e Notaresco. La prima passa 2-1 in casa del Fano, la seconda 0-1 sul campo dello United Riccione.

Passando alle laziali presenti in questo raggruppamento, il Roma City condanna all’ultimo posto il Real Monterotondo con il 4-0 firmato Ferrante, Scognamiglio e Di Rienzo (doppietta). Il Sora, al “Tomei”, non va oltre il 2-2 contro l’Atletico Ascoli. Botta e risposta tra le due compagini con i padroni di casa che si portano in vantaggio nel primo tempo con Jirillo e pareggio ospite dopo appena sei minuti con Minicucci. Nella ripresa Ascoli avanti con Ciabuschi, pareggio definitivo firmato Di Gilio dieci minuti più tardi.

L’INTERVENTO DI SIMONE DE CENZO DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”
L’INTERVENTO DI MARCO ROSSI DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *