Views: 24

La Serie D tornerà in scena domenica 14 Gennaio, con il girone F che vede importanti sfide sia in zona retrocessione che in vetta alla classifica. Di seguito il programma della seconda giornata del girone di ritorno.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ SERA ALLE ORE 21 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Serie D – Girone F

Dopo il pareggio a reti inviolate della scorsa settimana la Tivoli sarà impegnata al Galli nella difficile prova contro la Sambenedettese. Gli ospiti, attualmente secondi, necessitano di una vittoria per restare in coda alla corsa per il primo posto. D’altro canto i padroni di casa hanno bisogno di punti che risulterebbero fondamentali per allontanarsi dalla zona play out. Sfida sulla carta poco impegnativa per la capolista Campobasso, che ospiterà il Matese, ultimo in classifica. L’Aquila, forte del successo nell’ultima giornata e dell’aggancio al terzo posto, affronterà il Chieti tra le mura amiche. Seguono Vigor Senigallia e Avezzano che saranno impegnate rispettivamente contro Notaresco e Monterotondo. Importanti i match che coinvolgono le squadre che occupano la parte bassa della classifica: il Calcio Termoli, penultimo, sarà ospite dell’Atletico Ascoli, appena fuori la zona play out. Stesso discorso per quanto riguarda il match tra Sora Calcio e Vastogirardi, con i padroni di casa che vantano solo due punti di vantaggio sugli ospiti. Chiudono la giornata Alma Juventus Fano-Fossombrone e Roma City-United Riccione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *