Views: 23

Domenica è già tempo di campionato e, vista la situazione nel girone F di Serie D, non vedevamo l’ora. Se in testa alla classifica spicca lo scontro al vertice tra Sambenedettese e Fossombrone, la Tivoli affronterà l’altra capolista: il Chieti. Sfide non facili anche per le altre laziali impegnate tra sabato e domenica. Di seguito il programma completo della sesta giornata di campionato.

GUARDA LA QUINTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Serie D – Girone F

Dopo una settimana travagliata per via dell’esonero di Galluzzo e delle dimissioni del DS Pagliaroli, la Tivoli Calcio 1919 affronterà la trasferta di Chieti con un nuovo volto in panchina: Carlo Pascucci. Il ritorno del mister della promozione in D, avrà il compito di risollevare la squadra dopo due sconfitte consecutive, ma l’avversario per cominciare questo nuovo percorso non è di certo dei più facili. Il Chieti dell’ex Ameth Fall infatti, si trova primo in classifica con 11 punti conquistati in cinque match disputati e, la contemporanea sfida tra Samb e Fossombrone, rappresenterebbe una grande occasione per andare in fuga.

Detto già della sfida tra Sambenedettese e Fossombrone, la Roma City affronterà fuori casa il Matese, mentre le altre due laziali, il Sora e il Real Monterotondo, affronteranno rispettivamente il Termoli fuori casa e il Vastogirardi, con quest’ultima sfida che si disputerà sabato 14 alle ore 15:30. Sfida interna per L’Aquila che ospiterà l’Atletico Ascoli, mentre il Campobasso affronterà sul proprio terreno di gioco la Vigor Senigallia. Scontro salvezza tra Notaresco e Fano, mentre l’Avezzano e lo United Riccione cercano di risalire entrambe la classifica nell’ultimo match di giornata.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *