Views: 27

Dodicesimo turno che sorride a due laziali su quattro nel girone F di Serie D. Se la Tivoli cade nuovamente, questa volta con la Roma City, il Monterotondo trova il secondo successo di fila. Pareggio per il Sora. Di seguito tutto quello che è successo nell’ultimo turno.

https://youtube.com/live/mtEDnJuuAnE?feature=share
TALK IN RETE VA IN ONDA, IN DIRETTA, OGNI VENERDI’ ALLE ORE 19:45!

Tivoli, altra sconfitta

Cade ancora la Tivoli Calcio 1919, questa volta sul campo della Roma City. I tiburtini non stanno vivendo un buon momento e incassano la quinta sconfitta di fila dove, sono appena tre i goal realizzati, mentre quelli incassati salgono a sedici. Il 4-1 in casa degli arancio-blù evidenzia, ancora una volta, le fragilità della rosa del neo mister Granieri. Tivoli che va sotto grazie alla zucca di Scognamiglio, pareggia Camilli (prima rete stagionale al dodicesimo tentativo in campionato), poi di nuovo sotto per il gol fotocopia di Scognamiglio per il 2-1 momentaneo. Primo tempo comunque buono per i tiburtini, che forse, meritavano anche qualcosa di più. Nella ripresa i ragazzi di Granieri sembrano rimanere negli spogliatoi e i padroni di casa dilagano con i gol di Sparacello e Di Renzo.

https://youtube.com/live/jnTc-ZoBvt0?feature=share
IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK E YOUTUBE!

Serie D – Girone F

Seconda vittoria di fila per il Real Monterotondo. Gli eretini battono 1-0 il Notaresco grazie alla rete di Napoleoni nel secondo tempo e si portano momentaneamente fuori dalla zona play-out. Pareggio esterno per il Sora che fa 1-1 in casa della Vigor Senigallia: vantaggio dei padroni di casa con Marini, pareggio ospite di Veron. A L’Aquila i padroni di casa fanno loro il derby contro l’Avezzano grazie ad un autogol mentre, il big match di giornata tra Chieti e Sambenedettese termina 2-2. Vittoria importante per il Campobasso, 2-1 casalingo contro il Fossombrone. Lo United Riccione vince in casa del Termoli, la decide Ferrara per l’1-0 finale. Il derby marchigiano tra Atletico Ascoli e Fano termina 0-0 mentre il Matese pareggia 2-2 contro il Vastogirardi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *