Views: 8

Dopo una settimana di stop a causa del Torneo di Viareggio torna in campo la Serie D, quindi anche il girone G dove milita l’unica squadra del nostro territorio. Il momento è difficile, il Guidonia Montecelio arriva dalla dura sconfitta ai calci di rigore in finale di Coppa Italia con Ravenna. La trasferta di Teramo ha lasciato l’amaro in bocca, Ciro Ginestra e i suoi avranno sicuramente voglia di rivalsa. La prima occasione per rialzarsi c’è proprio domani: al Comunale ci sarà il Sassari Latte Dolce, tornato a vincere nell’ultima partita dopo sei sconfitte consecutive. Vietato sbagliare per tenere il fiato sul collo della Gelbison. La capolista, a quota 52 punti, se la vedrà con il Real Monterotondo in piena lotta salvezza. Sfida difficile, che potrebbe nascondere più insidie del previsto. Il Cassino ospita l’Atletico Uri e come obiettivo si pone quello di cancellare le due gare di fila senza vittorie.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, il resto delle partite

Sarnese, che ha perso terreno negli ultimi scontri diretti, cerca il ritorno al successo al Trastevere Stadium. La Paganese, tornata a vincere in Sardegna, gioca con Cynthialbalonga che non sa proprio fermarsi in questo periodo. Sei successi e appena una sconfitta nelle ultime sette per la squadra del bomber Ingretolli. Una delle sorprese del girone di ritorno, vale a dire l’Olbia di Zè Maria, se la vedrà con il Savoia. Dietro c’è il grandissimo scontro salvezza tra Atletico Lodigiani e Terracina. Ultima chiamata per i biancocelesti, che in caso di sconfitta abbandonerebbero quasi le speranze di rimanere in Serie D.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *