Views: 12

La ventesima giornata del girone G di Serie D è quella del Ginestra-First! Il tecnico ha portato per la prima volta i tre punti al Guidonia Montecelio, che ha superato l’Olbia grazie al gol decisivo di Samuele Maurizi. I tiburtini fanno un salto importante in classifica e salgono al quarto posto superando le due avversarie uscite sconfitte nel weekend.

La prima delle due è Sarnese, che perde lo scontro diretto contro la prima della classe Gelbison per 3-2. Non basta la doppietta di Uliano, l’altra doppietta di Oliveira chiude la pratica nei primi 25 minuti del secondo tempo. La sorpresa del weekend è invece il successo del Real Monterotondo sulla deludente Paganese, che si fa beffare da un gol al 95′ di Menghi.

Serie D, le altre partite

Il Cassino tiene il passo della Gelbison e sale a 41 con il successo all’89 sull’Atletico Lodigiani con il risultato di 2-1. Bellucci salva i laziali dalla prima mini-fuga dei rivali in vetta. La Flegrea Puteolana rimane a -5 con il successo risicato sul Trastevere per 1-0. Dietro l’Anzio si ferma ancora e lo fa contro l’ultima C.O.S. Sarrabus Ogliastra: solo 1-1 a Cisterna di Latina. Il Sassari Latte Dolce torna alla vittoria con il Terracina segnando 4 gol. Inutile il tentativo di rimonta degli avversari nel secondo tempo con le reti di Pecchia e Perez. Il Savoia sorprende e batte l’Ilvamaddalena per 1-0 in trasferta. L’Atletico Uri continua il suo momento positivo: seconda vittoria nelle ultime tre, 3-1 sul Cynthialbalonga.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *