Views: 7
Va in archivio il ventiduesimo turno di campionato del girone G di Serie D con tanti risultati a sorpresa e molte conferme, una di queste è il Guidonia Montecelio che continua a vincere e convincere. Frenano le tre squadre campane in zona play-off e situazione che si fa sempre più combattuta.
Serie D – Girone G
Davanti ad una grande cornice di pubblico, il Guidonia Montecelio travolge il Savoia con un tennistico 6 a 1 (Calì, Spinosa, Tounkara, Calzone e Alessandro Rossi). La formazione allenata da mister Ginestra ottiene il terzo successo consecutivo e sale al terzo posto in classifica rosicchiando punti alla Flegrea Puteolana (agganciata) e alla Gelbison (ora a soli due punti). Con la vetta a sole cinque lunghezze, ed una fiducia ritrovata, la squadra tiburtina ora può crederci.
In vetta alla classifica il Cassino non sbaglia e supera l’ultima della classe 3-0. Le reti che stendono il Sarrabus portano la firma di Abreu, Carnevale ed un autogol. Come già detto, la Gelbison frena e fa 3-3 in casa dell’Atletico Uri, mentre, nell’altro big match, Flegrea Puteolana e Paganese non si fanno male (1-1). Colpo esterno della Sarnese in terra sarda grazie ad una rete di Fall che stende 1-0 il Sassari Latte Dolce.
Termina con uno scialbo 0-0 la sfida tra Real Monterotondo e Olbia, con gli eretini che rimangono fuori dalla zona play-out a +3 proprio sulla squadra sarda. Prova a staccarsi da quella zona il Trastevere e lo fa con i goal di Compagnone e D’Alessandris che piegano 2-1 l’Atletico Lodigiani (Sebastiani). Una rete di Ingretolli basta al Cynthialbalonga per vincere sul campo dell’Ilvamaddalena e colpo del Terracina ad Anzio: Jelicanin e Ronci firmano il 2-0.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.