Views: 12
Domenica si giocherà la venticinquesima giornata di campionato del girone F di Serie D. Partita molto complicata per la Tivoli che affronterà la capolista Campobasso mentre la Sambenedettese seconda giocherà contro il Real Monterotondo per cercare di mettere pressione proprio ai molisani. Ma andiamo ad analizzare tutte le sfide di questo turno.
All’Olindo Galli arriva il Campobasso
Come detto, a Tivoli arriverà il Campobasso capolista, squadra che viene da tre vittorie consecutive e che sta instaurando una lotta incredibile con la Sambenedettese per la vittoria di questo raggruppamento. La squadra di mister Granieri, nonostante sulla carta parta sfavorita, ha dimostrato con l’Aquila e con la stessa Sanbenedettese di potersela giocare anche con le squadre più forti di questo girone e, sicuramente, non partirà già sconfitta. La partita ci regalerà sicuramente emozioni sia dentro che fuori dal campo con i tifosi ospiti che “invaderanno” Tivoli per spingere la propria squadra a mantenere la prima posizione e poter continuare il sogno promozione
Serie D, Gli altri match
Aspettando buone notizie da Tivoli, la Sambenedettese non deve sbagliare contro il Real Monterotondo per non perdere ulteriore terreno dopo il pari in casa del Fossombrone. Vogliono provare ad immischiarsi nella lotta al vertice anche L’Aquila e l’Avezzano che sfideranno rispettivamente Termoli e Roma City mentre il Chieti, che ha recentemente cambiato guida tecnica per la seconda volta in stagione, affronterà l’Alma Juventus Fano reduce dalla pesante sconfitta nel recupero contro il Notaresco. Proprio quest’ultimi, giocheranno in casa del Fossombrone per allontanare definitivamente la zona retrocessione che, invece, è ancora occupata dal Sora che cerca punti salvezza importanti sfidando il Matese ultimo che deve ancora recuperare la partita con il Fano. Infine, decisive per la salvezza anche le partite tra Vigor Senigallia e Atletico Ascoli ma, soprattutto, quella tra Vastogirardi e United Riccione.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.