Views: 10

La prossima giornata del girone G di Serie D sarà la diciassettesima della stagione. Solo una squadra è stata impegnata in Coppa Italia durante la settimana ed era proprio il Guidonia Montecelio di David D’Antoni. I rosso-blu sono in un momento strepitoso, hanno battuto il Livorno all’Armando Picchi e volano sulle ali dell’entusiasmo. Domenica affronteranno il Cassino al Comunale per l’ennesimo scontro diretto di questo dicembre estremamente difficile. Hanno recuperato El Bakhtaoui e Rossi, da valutare invece Errico, Piroli e Buono.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, gli altri match

La Paganese capolista del girone giocherà contro il Sassari Latte Dolce, che ha perso a sorpresa l’ultima gara con l’Atletico Lodigiani. Sfida insidiosa comunque per i campani, che voleranno verso la Sardegna per confermarsi in vetta. La Flegrea Puteolana deve rialzare la testa in seguito alle due sconfitte consecutive e ospiterà il Terracina in crisi nera, non solo di risultati ma anche in società. La Gelbison se la vedrà con una delle squadre più in forma del momento: l’Olbia di Zè Maria. Tre vittorie nelle ultime quattro partite per i sardi. Sarnese attende il match con la C.O.S. Sarrabus Ogliastra ultima in classifica ma viva rispetto a qualche settimana fa. Anzio-Real Monterotondo sarà uno degli scontri più interessanti: chi vince può diventare l’outsider nelle zone più alte della graduatoria. La nuova Atletico Lodigiani, migliore grazie ai nuovi acquisti, sarà ospite dell’Atletico Uri. Ultima partita, ma non per importanza, quella tra Cynthialbalonga e Savoia.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *