Views: 31

Dopo l’ultimo turno di campionato emergono dal Comunicato Ufficiale N. 36 della LND multe salatissime e pesanti squalifiche per dirigenti, allenatori e giocatori. Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo.

Serie D, le decisioni del Giudice Sportivo

Come già detto in apertura, dopo le gare dello scorso weekend si registrano multe pesanti per le seguenti squadre. Il Nardò viene multato per Euro 2.500 e con la squalifica del campo per una gara, a causa del lancio di una bottiglietta di acqua semipiena verso il Direttore di Gara, colpendolo alla testa. Inoltre gli stessi sostenitori hanno introdotto e utilizzato del materiale pirotecnico nel settore loro utilizzato. Il Football Club Matese invece è stato multato con Euro 2.000 più diffida, a causa del lancio di pietre verso un assistente arbitrale, colpendolo, nel corso del secondo tempo.

Due giornate invece per gli allenatori Mattia Zanon Miraval (Castanese); Guglielmo Gravino (Trapani); Gianpietro Zecchin (Mestre); Stefano Brognoli (Ponte San Pietro) e Giampaolo De Luca (Trastevere). Tra i calciatori spiccano le quattro giornate a Nicolo Severgnini del Mestre e le tre giornate a Davide Derosa (Castellanzese) e Maikol Benassi (Pistoiese).

CLICCA QUI per il comunicato completo sulle decisioni del Giudice Sportivo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *