Views: 21
La Tivoli perde lo scontro diretto con il Termoli per 1-0 e torna dopo appena una giornata in zona playout. La continuità fatica ad arrivare nonostante le buone prestazioni fornite in campo. Anche in trasferta in questa domenica è un erroraccio di Valentini a provocare il gol subito da Pablo Burzio al 53′ del secondo tempo. L’attaccante della squadra avversaria ha aggirato il difensore tiburtino e da fuori area ha deliziato il Gino Cannarsa con un pallonetto beffardo su Zappalà. Dopo quattro risultati utili consecutivi la Tivoli torna a perdere e vede riavvicinarsi in modo preoccupante l’ultimo posto occupato dalla Matese, uscita vittoriosa incredibilmente dalla partita con il Vigor Senigallia per 3-2.
Anche il Real Monterotondo fa punti, strappa un pareggio fondamentale in casa contro una delle pretendenti al titolo: L’Aquila. L’Alma Juventus Fano perde la possibilità di sorpassare lo United Riccione, che prova la fuga dai playout con il 3-1 guadagnato in questa domenica. Il Sora pareggia fuori dalle mura amiche per 0-0 con il Notaresco.
In cima alla classifica il Campobasso si ferma dopo due vittorie di fila: 1-1 con l’Atletico Ascoli maturato grazie al gol di Ciabuschi. La Sambenedettese ne approfitta e torna a -3 vincendo con l’Avezzano lo scontro diretto per 3-1. Da sottolineare il primo gol del neo-acquisto Diego Fabbrini, il grande colpo dell’inverno di calciomercato della Serie D. Il Chieti subisce il sorpasso dal Roma City, che supera la squadra abruzzese con un gol di scarto firmato Luca Di Renzo, arrivato a quota 15 reti in stagione.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.