Views: 31

Prima giornata ricca di sanzioni nel campionato di Serie D, con pesanti ammende e squalifiche. Partiamo dalle ammende, quella più pesante è per la Cavese (Euro 1.800) a causa delle offese di una persona riconducibile alla società verso un Assistente Arbitrale e per l’accensione di diversi fumogeni da parte dei propri tifosi. Multe di 1.000 Euro anche per Sangiovannese, Molfetta e Lavello. Squalificati per due gare gli allenatori di Legnano Salus e Nola, per avere entrambi rivolto espressioni offensive verso il Direttore di gara, e una giornata invece per il tecnico del Fossano a causa di una frase blasfema.

Tra i calciatori spuntano altrettante squalifiche pesanti: tre giornate a Damian Hector Schmidt del Martina per colpito a gioco fermo con una manata in volto un calciatore avversario, così come Francesco Russo del Nardò per aver colpito con un pugno un avversario.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO DELLA LND.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *