Views: 44

Sabato si apre la venticinquesima giornata del campionato Nazionale di Serie D con l’anticipo delle 14:00 tra Atletico Uri e Tivoli. Tanti gli incroci interessanti, soprattutto per la zona bassa della classifica. Di seguito tutto il programma del girone G.

GUARDA GOAL REVIEW #1 SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

La Tivoli vola in Sardegna per prendersi i tre punti

La Tivoli Calcio 1919 dopo il pareggio beffa di domenica scorsa in casa contro l’Arzachena, sbarca in Sardegna per giocarsi la vittoria in casa dell’Atletico Uri. I tiburtini sfideranno i giallorossi in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, con le due compagini che distano soltanto un punto. All’andata, sopra di due goal, la squadra di mister Colantoni si fece recuperare il doppio vantaggio gettando così al vento due punti importanti vista l’attuale situazione in classifica. Le ultime prestazioni mostrano una Tivoli migliore sul piano di gioco ma, il solito problema offensivo, sta penalizzano non poco gli amarantoblu che ormai non vincono da ben sei partite. Urge trovare il successo per potersi scrollare dalla parte bassa della classifica. Riusciranno gli amarantoblu a centrare i tre punti?

Sfide delicate per Paganese e Sorrento

Le due capoliste del girone G di Serie D, Paganese e Sorrento, avranno due sfide delicate e il risultato non sarà certo scontato. La Paganese andrà in Sardegna per sfidare l’Ilvamaddalena e mantenere la vetta della classifica sperando in un passo falso del Sorrento. Proprio i rossoneri invece riceveranno in casa il Nola per un derby campano che si preannuncia molto caldo, con gli ospiti che invece sono in piena lotta per la salvezza e arrivano da tre vittorie nelle ultime cinque sfide disputate.

>>>>> VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE <<<<<

Serie D, Girone G: salvezza e lotta play-off, tutti gli altri match

Sfida salvezza al “Quinto Ricci” di Aprilia, con i padroni di casa che ospitano il Sarrabus Ogliastra distante due sole lunghezze. Nel match di andata i pontini incassarono, molto probabilmente, la peggiore sconfitta della loro recente storia sportiva, un 6-1 pesantissimo, che però fece scattare la scintilla per la successiva rimonta in classifica. La Casertana in questa stagione non è mai stata così vicina alla vetta come adesso: sette punti di distanza dal duo di testa. La sfida contro il Pomezia rappresenta una grossa opportunità per i campani che potrebbero accorciare la classifica in caso di vittoria.

La Lupa Frascati insegue i sogni play-off e farà visita al Portici questa domenica. Le due squadre hanno sicuramente obiettivi molto differenti, ma la voglia di mettere in cascina punti pesanti rende la vigilia di questo incontro molto frizzante. Sfida interessante anche quella tra Palmese e Cassino con le due compagini che stanno vivendo una gran stagione. Chiudono il programma le sfide Angri-Real Monterotondo Scalo e Vis Artena-Arzachena.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtinoGuarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *