Views: 16

Domenica si è giocata la venticinquesima giornata di campionato del girone F di Serie D. Cade la Tivoli che torna in zona Playout mentre in vetta il Campobasso allunga a più quattro sulla Sanbenedettese. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno

GUARDA LA VENTITREESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La Tivoli non riesce nell’impresa contro la capolista

Perde la seconda sfida consecutiva la Tivoli che sul proprio campo cede 0-2 al Campobasso capolista e ripiomba, complici le vittorie delle avversarie, in piena zona Playout. Partita dai due volti per i ragazzi di mister Granieri che nella prima frazione giocano una grande gara e, addirittura, segnano una rete poi annullata ingiustamente dall’arbitro e vanno vicinissimi al gol con Maurizi che, però si addormenta sul più bello. Nel secondo tempo sale in cattedra il Campobasso che con un rapido uno due firmato Maldonado e Di Nardo porta la partita sui giusti binari non permettendo ai tiburtini di tornare in gara.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Serie D, Gli altri risultati

A sorpresa, perde terreno dal Campobasso capolista la Sanbenedettese che, tra le mura amiche, non va oltre l’1-1 contro il Real Monterotondo. La squadra di mister Lauro approccia malissimo alla partita e subisce subito la rete dei laziali di Meledandri non riuscendo, poi, a pareggiarla a causa delle numerose occasioni sciupate dagli attaccanti. Il pari arriva poi nella ripresa grazie all’incornata di Pezzola su calcio d’angolo ma questo non basta ai molisani che adesso riscivolano a meno quattro dalla vetta. Accorcia sul secondo posto, invece, L’Aquila che dopo la vittoria contro la Tivoli batte un’altra laziale, il Roma City, grazie all’ennesima marcatura di Banegas. Cede terreno l’Avezzano che viene fermato sul pari dal Termoli mentre cade il Notaresco dopo tre vittorie consecutive sconfitto 0-2 dal Fossombrone. In coda, importantissimo successo del Sora ai danni del Matese e del Fano che schianta 5-1 un Chieti sempre più in caduta libera mentre perde lo United Riccione sconfitto di misura dal Vastogirardi che passa con un gol in “Zona Cesarini” di Ramos. Infine, altro successo decisivo per l’Atletico Ascoli che supera 0-1 la Vigor Senigallia con il gol dell’ex Atalanta Olivieri.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *