Views: 18

Ultimo turno per questo emozionante giorne F di Serie D che ci ha regalato, per tutto l’anno, un campionato avvincente. Nonostante parecchi verdetti erano già stati emanati la scorsa giornata, rimaneva da decidere dove si giocava l’unico Playout e la griglia definitiva per i Playoff e alcuni risultati sono stati molto sorprendenti. Ma andiamo ad analizzare l’intero turno.

https://www.youtube.com/watch?v=–3Ld13937o
IN ONDA TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21.00

La Tivoli vince e approfitta della sconfitta dello United Riccione

Fa il suo la Tivoli che supera di misura il Fossombrone, già salvo dalla scorsa giornata, grazie alla rete di Di Emma e, complice la sconfitta rimediata dallo United Riccione in casa dell’Atletico Ascoli, si guadagna il Playout all’Olindo Galli che si prospetta infuocato. La squadra di mister Cioci avrà una settimana per preparare al meglio la sfida.

Serie D – Girone F

Come detto, pesante sconfitta per lo United Riccione che cade 4-2 in casa dell’Atletico Ascoli che raggiunge il decimo risultato utile consecutivo e condanna i romagnoli al Play Out in trasferta. Partita che si apre con la rete di Ciabuschi per i marchigiani raggiunto poco dopo dalla quarta rete stagionale per il difensore Syku che pareggia immediatamente la sfida. Prima della fine dei primi quarantacinque minuti tornano in vantaggio i padroni di casa con Guarini che, però, vengono ancora raggiunti dal gol di Diodato. Infine, prima Cesario e poi Traini firmano il definitivo 4-2.

Chiude con una vittoria L’Aquila che supera il Notaresco e giocherà i Playoff da testa di serie grazie alla seconda posizione in classifica. Resiste all’assalto della Sambenedettese l’Avezzano che chiude terzo grazie alla vittoria in rimonta in casa del Sora relegando i marchigiani ad un deludente quarto posto nonostante la vittoria per 3-5 contro il Vigor Senigallia.

Agguanta l’ultimo posto Playoff il Roma City che grazie ai gol di Di Renzo (2), Sparacello e Ingretolli batte 4-2 il Vastogirardi e resiste al ritorno dell’Atletico Ascoli che chiude alle spalle dei laziali di soli due punti. Gli altri risultati, ininfluenti ormai per la classifica, sono: Alma Juventus Fano-Real Monterotondo 5-2, Campobasso-Termoli 1-1 e Chieti-Matese 0-0.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.90’ì’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *