Views: 35
Anche nel campionato di Serie D sarà turno infrasettimanale. Nel girone F parte la caccia alla capolista in solitaria, la Sambenedettese, mentre nelle retrovie, la corsa alla salvezza è più viva che mai. Andiamo a vedere il programma completo della nona giornata.
Tivoli, arriva la Vigor Senigallia
Dopo la sconfitta di Campobasso di qualche giorno fa, la Tivoli Calcio 1919 tornerà all’Olindo Galli e giocherà contro la Vigor Senigallia. Le due squadre sono separate da quattro punti in classifica, con la compagine marchigiana in piena zona play-off, mentre quella tiburtina in quella play-out. Gli amarantoblù di mister Pascucci vorranno approfittare del fattore casalingo per tornare alla vittoria: sono tre i successi in campionato, tutti ottenuti tra le mura amiche. Servirà tanta attenzione e un pizzico si estro lì davanti per portare a casa il bottino pieno.
Serie D – Girone F
In questa giornata si affronteranno due laziali: la Roma City e il Real Monterotondo. La prima non ha certo iniziato nel migliore dei modi questa stagione, il mercato è stato importante in estate e sicuramente può fare di meglio. Gli eretini si trovano al penultimo posto, rispetto alle passati stagioni sembrano essere meno pratici e subiscono molto. Una vittoria in questa sfida potrebbe rilanciare una delle due squadre in questo avvio deludente.
Il Sora riceverà tra le mura amiche l’Atletico Ascoli e proverà a scalare ancora posizioni in classifica. La capolista Sambenedettese ospiterà il Termoli, il Fossombrone il Matese e il Campobasso invece farà visita all’Avezzano. Trasferta sul campo dell’ultima della classe invece per il Chieti che si giocherà i tre punti contro il Vastogirardi. Le altre due sfide dalla giornata: Alma Juventus Fano–L’Aquila e United Riccione-Notaresco.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.