Views: 30

L’ultimo turno di campionato ha lanciato il Chieti solo in cima alla vetta del Girone F di Serie D. Apriamo con questo, l’anteprima del prossimo turno di campionato, giornata numero sette, che vedrà molti match interessanti. Di seguito il programma completo.

Tivoli-L’Aquila: i tiburtini vogliono ripartire!

Dopo aver ritrovato il successo in settimana, con successivo passaggio del turno in Coppa Italia, la Tivoli Calcio 1919 cerca il riscatto anche in campionato. La compagine tiburtina arriva al match contro L’Aquila con tre sconfitte consecutive sul groppone, zero gol fatti e cinque subiti. Numeri che cercano una svolta visto il quartultimo posto con soli sei punti in classifica ed una posizione che la vede in piena zona play-out. L’arrivo di mister Pascucci ha portato novità dal punto di vista tattico, con la squadra che è passata dal 4-3-1-2 al 4-3-3 e gli spunti offensivi sembrano essere leggermente aumentati, con la squadra che ha più ampiezza e più sbocchi sulle corsie esterne. L’Aquila arriva a questa sfida forte del suo sesto posto in classifica con 10 punti, a -4 dal primo posto. Le due squadre hanno obiettivi diversi al momento, ma il pensiero è solo uno: vincere.

Le altre laziali in campo

Dopo lo scivolone sul campo del Matese, la Roma City è pronta a rialzarsi, prossimo avversario è l’Atletico Ascoli. Vista la classifica della squadra marchigiana, l’occasione è ghiotta per portare a casa i tre punti in casa arancioblù. Il Real Monterotondo farà visita alla Vigor Senigallia dopo il successo dello scorso sabato, mentre il Sora avrà il duro compito di fermare la corsa del quotato Campobasso.

Serie D – Girone F

Derby complicato per il Chieti che, sul campo dell’Avezzano, cercherà di difendere il primato in classifica conquistato la scorsa settimana. Le dirette inseguitrici, Samb e Fossombrone, proveranno ad insidiare la vetta rispettivamente contro United Riccione e Termoli. Il Matese cerca la terza vittoria di fila e andrà a Fano, ultimo match di giornata: Vastogirardi-Notaresco.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *