Views: 22

Domenica 24 Settembre sui campi di Serie D andrà in scena la terza giornata di campionato. Tante le sfide interessanti in programma nelle diverse regioni presenti nel raggruppamento F, quello della Tivoli. Tre squadre laziali giocheranno tra le mura amiche, mentre solo il Real Monterotondo andrà in trasferta. Di seguito il programma completo del terzo turno.

Ryder Cup – Lombardo: “Dopo l’evento completeremo i lavori non ancora avviati” – Leggi l’articolo sul sito de La Tiburtina News

La Tivoli contro il Termoli per rialzarsi

Torna all’Olindo Galli la Tivoli Calcio 1919 di mister Giorgio Galluzzo che, dopo la sconfitta di San Benedetto, cerca il pronto riscatto contro il Termoli. La compagine molisana, proprio come quella tiburtina, attualmente occupa la stessa zona di classifica con i medesimi punti, tre dopo due giornate di campionato. La sfida promette gran lotta in mezzo al campo, gli amarantoblù dovranno fare particolare attenzione agli esterni giallorossi che potrebbero mettere seriamente in difficoltà la difesa a quattro schierata da mister Galluzzo. Un successo potrebbe alzare nuovamente il morale della Tivoli che vuole cancellare subito il brutto KO del “Riviera delle Palme”.

GUARDA LA SECONDA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sora e Roma City tra le mura amiche, il Monterotondo fuori casa

Cercano riscatto le altre tre squadre laziali presenti in questo raggruppamento. Il Roma City dopo il gran esordio, arriva a questa sfida con i quattro gol sul groppone presi contro il Riccione. La squadra di Maurizi sfiderà il Chieti tra le mura amiche. Una sfida di certo non facile per la compagine romana con i neroverdi che puntano sicuramente a fare un campionato di vertice.

Il Sora, ancora a zero punti dopo due match disputati, ospita al “Tomei” un Notaresco altrettanto in difficoltà. Se i bianconeri arrivano a questa sfida con due sconfitte di file, gli abruzzesi non le passano di certo meglio: solo un punto in altrettanti match. L’occasione è ghiotta per fare i primi tre punti in casa Sora.

Impegno complicato per il Real Monterotondo di mister Polverini. Gli eretini, ultimi in classifica insieme a Matese e Sora, faranno visita ad un L’Aquila molto carico dopo aver perso il derby contro il Chieti. C’è bisogno di una scossa in casa Monterotondo, perché un’altra sconfitta potrebbe iniziare a mettere i rossoblù nei guai.

Serie D – Gli altri match

Sfida di vertice in quel di Avezzano dove i padroni di casa ospiteranno la Sambenedettese capolista del girone. Due squadre ambiziose, l’una contro l’altra dove, da una parte potrebbe esserci il sorpasso, dall’altra la fuga a punteggio pieno. L’altra capolista, il Campobasso, sfiderà in trasferta l’Atletico Ascoli per dare un altro segnale al campionato. Impegno casalingo per Vigor Senigallia e Fano, rispettivamente contro Matese e United Riccione. Chiude il programma Fossombrone-Vastogirardi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *