Views: 16

Ci apprestiamo a vivere l’ultima giornata del girone F di Serie D. I verdetti sono stati quasi tutti enunciati, ne manca solamente uno ed è quello che riguarda la Tivoli.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21.00 SU CANALE EST

Serie D – Girone F

Nel weekend la Tivoli ospiterà all’Olindo Galli il Fossombrone, salvatosi proprio nelle ultime settimane. La squadra tiburtina può ancora guadagnarsi il playout da giocare in casa, ma ha un solo risultato per farlo: vincere. Per salire al quattordicesimo posto c’è bisogno anche della sconfitta della rivale, vale a dire lo United Riccione, impegnato in trasferta con l’Atletico Ascoli che non perde addirittura dal 25 febbraio. Il Campobasso avrà la sua passerella in casa con il Termoli, la delusa L’Aquila invece giocherà tra le mura amiche con il Notaresco. Avezzano, ora terzo in classifica, per mantenere la posizione deve ottenere i tre punti con il Sora. Rincorre la Sambenedettese in un periodo nerissimo, arrivata all’ultima giornata a 14 punti di distanza dal primo posto tanto sognato. Sfida alla Vigor Senigallia. Roma City incontrerà Vastogirardi, una delle retrocesse matematiche assieme a Matese, che invece gioca con il Chieti. L’Alma Juventus Fano, fresca di Eccellenza, dovrà reagire alla grandissima caduta con il Real Monterotondo.

ARCHEOPILLOLE ESCE OGNI GIOVEDÌ ALLE 19.30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *