Views: 20
Domenica nel Girone F di Serie D si scenderà in campo per il quinto turno di campionato. Dopo l’allungo in testa alla classifica, Chieti e Fossombrone cercano conferma, mentre la Tivoli, vuole rialzarsi dopo lo scivolone di Notaresco. Di seguito tutto il programma completo della quinta giornata di campionato.
Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News!
Serie D – Girone F
Una Tivoli sicuramente arrabbiata, cercherà il pronto riscatto davanti ai propri tifosi contro il Matese. Allo stadio Olindo Galli i tiburtini, forti di due vittorie consecutive, vogliono dimenticare il ruolino deficitario in trasferta, dove, in due match ha subito due sconfitte prendendo sei reti e facendone zero. L’occasione contro la squadra campana è di quelle ghiotte, ma occhio, perché il Matese è tutt’altro che da sottovalutare.
Sfide molto difficili per Sora e Roma City che ospiteranno in casa rispettivamente Chieti e Campobasso. L’ultima laziale, il Real Monterotondo, sarà ospite dell’Atletico Ascoli che in classifica è sotto di appena un punto. Dopo lo 0-3 a tavolino rimediato dal Giudice Sportivo, il Fano ha subito l’occasione per rialzarsi e ospiterà il Termoli e, sempre in terra marchigiana, il Fossombrone riceverà lo United Riccione per una sfida che si prospetta elettrizzante. Ad Avezzano i padroni di casa cercano il secondo successo di fila contro un Notaresco rinvigorito dopo il successo di domenica scorsa. Sfida sicuramente non facile per la Sambenedettese che, sul campo del Vastogirardi, dovrà vendere cara la pelle per uscite con il bottino pieno. Chiude il programma del quinto turno, la sfida tra Vigor Senigallia e L’Aquila, compagini che in classifica sono divise soltanto da un punto.
Tutte le partite
ALMA JUVENTUS FANO-TERMOLI
ATLETICO ASCOLI-REAL MONTEROTONDO
AVEZZANO-S.N. NOTARESCO
FOSSOMBRONE-UNITED RICCIONE
ROMA CITY-CAMPOBASSO
SORA-CHIETI
TIVOLI CALCIO 1919-MATESE
VASTOGIRARDI-SAMBENEDETTESE
VIGOR SENIGALLIA-L’AQUILA
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.