Views: 15
Altra domenica ricca di partite decisive sia nella parte alta della classifica, sia nella lotta alla salvezza. Tutte le compagini laziali saranno chiamate a mettere in campo il 110% per prendersi la vittoria vista la classifica pericolosa. Di seguito tutto il ventiseiesimo turno del girone F di Serie D.
Serie D – Girone F
Dopo due sconfitte consecutive la Tivoli Calcio 1919 farà visita alla Vigor Senigallia in uno scontro molto importante in chiave salvezza per i tiburtini. La sfida non è certo di quelle facili, con la compagine marchigiana che lotta per un posto ai play-off ed è attualmente ad un punto di distanza dal Notaresco quinto. Gli amarantoblù sono tornati nella zona spareggi, ma la classifica rimane corta e con un successo si porterebbe nuovamente fuori.
Trasferta ad Ascoli per il Sora, con i ciociari che attualmente sono sotto di un punto proprio dai marchigiani. Chi vince può dare uno strappo importante. Derby laziale invece tra Real Monterotondo e Roma City, con i padroni di casa che sono nel pieno della zona play-out, mentre la squadra di Riano, è forse la più grande delusioni di questa seconda parte di campionato.
In testa alla classifica continua il duello a distanza tra Campobasso e Sambenedettese, con i molisani che ospiteranno l’Avezzano, mentre la Samb farà visita al Termoli. A moderata distanza, L’Aquila riceve un Almas Juventus Fano che ultimamente sembra essersi ripreso, mentre il Notaresco sfiderà lo United Riccione. Un Chieti in crisi nera cerca riscatto contro il pericolante Vastogirardi, chiude la sfida tra Matese e Fossombrone.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.