Views: 31

Dopo settimane di lunga attesa tornano finalmente i campionati dilettantistici e con essi anche la Serie D. Nel girone F la classifica vede il Campobasso al comando con 34 punti, seguito dal trio: Sambenedettese, Avezzano e L’Aquila a 31 con il Chieti a 30. Per quanto riguarda le laziali invece la situazione è più amara che dolce. Se la Roma City si trova in una posizione tranquilla di classifica con un occhio buttato alla zona play-off, per Sora, Tivoli e Real Monterotondo la classifica è molto calda con le tre squadre in lotta per la salvezza. Domenica si scenderà in campo per la prima giornata del girone di ritorno e sono tanti gli scontri interessanti in programma.

IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45!

La Tivoli di scena a Riccione nell’anticipo del Sabato

Prima partita del 2024 e prima trasferta per la Tivoli Calcio 1919 di mister Granieri. Gli amarantoblù, dopo la convincente vittoria per 3-1 sul campo del Fossombrone, cercano continuità nello scontro diretto di bassa classifica contro lo United Riccione. La sfida, anticipata al Sabato, dove tra l’altro si giocherà a Cattolica, sarà un bel banco di prova per i tiburtini che vorranno invertire in positivo il cammino rispetto al girone di andata. In ottica mercato, la Tivoli ha inserito a centrocampo Lorenzo Grossi ex Aprilia ed ha salutato Emanuele Vento, passato a L’Aquila, e Flavio Santarelli, andato alla Boreale.

Serie D – Girone F: Gli altri match

Negli altri campi del girone F, il Real Monterotondo ospiterà il Campobasso primo in classifica mentre il Sora, farà visita alla Sambenedettese al “Riviera Delle Palme”. Trasferta insidiosa per il Roma City che sfiderà il Notaresco nello scontro di medio-alta classifica. Dopo un mercato di riparazione davvero interessante, L’Aquila cercherà i tre punti in casa del Matese, mentre l’Avezzano cerca punti per il primato contro il Fossombrone. Il Termoli, fermo al penultimo posto in classifica, dovrà vedersela in casa contro la Vigor Senigallia, scontro diretto, invece, tra Vastogirardi e Alma Juventus Fano. Chiude il match tra Chieti e Atletico Ascoli.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *