Views: 44
Con l’ottava giornata di campionato già messa in archivio, per il girone G di Serie D è tempo di pensare al prossimo turno. Da domenica tutte le partite inizieranno alle ore 14:30 per il solito cambio d’orario autunnale. Di seguito il programma della nona giornata.
Serie D girone G: trasferta difficile per la Tivoli di Colantoni. Occhi puntati su Sorrento-Arzachena
Punta ad espugnare l’Alberto Pinto di Caserta la Tivoli Calcio 1919 per tornare a festeggiare i tre punti dopo cinque partite senza vittorie. La sfida contro la Casertana di mister Parlato non è delle più facili, ma il rendimento altalenante dei rosso-blu può dare fiducia ai ragazzi di mister Colantoni che possono provare a fare il colpaccio.
A Sorrento andrà in scena il big match di giornata tra i padroni di casa e l’Arzachena. Le squadre sono divise da cinque punti, con i rossoneri che comandano la classifica con 19 e la squadra sarda che insegue a 14. La capolista si trova in un momento di forma strepitoso, sono sei le vittorie consecutive, mentre i biancoverdi nelle ultime cinque hanno collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. La Palmese seconda in classifica ospiterà il Sarrabus Ogliastra fresca di goleada sull’Aprilia. L’occasione per poter accorciare sul primo posto fa gola ai ragazzi di Pietropinto che vorranno cogliere l’occasione vista la sfida di alta classifica in programma a Sorrento.
Una Lupa Frascati in grande forma farà visita all’Angri per dare continuità alla sua corsa spedita verso i piani alti. Dopo tre sconfitte consecutive il Real Monterotondo Scalo giocherà sul campo dell’Atletico Uri. La situazione in casa eretina non è delle migliori negli ultimi tempi, con il trend di inizio stagione che sembra essersi invertito, la vittoria non arriva dal 2 ottobre nel successo ottenuto contro il Pomezia. Ad Artena cerca riscatto proprio il Pomezia uscito sconfitto nell’ultimo turno, mentre a Portici anche il Cassino prova a rialzare la testa. Dopo lo scossone che ha colpito questa settimana l’intero ambiente, l’Aprilia affronterà la difficile sfida casalinga contro la Paganese. Chiude il match tra Ilvamaddalena e Nola.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.