Views: 13
Ieri si è giocata la seconda giornata del campionato di Serie D girone G. Buona la prima in casa del Guidonia mentre cadono Anzio e Monterotondo, ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questo turno.
Esordio casalingo vincente per il Guidonia
In un “Comunale” colmo di appassionati, il Guidonia di mister D’Antoni si prende la prima vittoria stagionale superando 2-0 il Trastevere in una partita decisa dalla maggiore qualità dei tiburtini. Dopo un primo tempo equilibrato, il Guidonia punisce i romani nel loro momento migliore grazie al neo entrato Maurizi per poi raddoppiare immediatamente con bomber Calì. Dopo la buona prestazione di Pagani, questa vittoria darà fiducia alla squadra del patron Fusaro che è partita decisamente bene in questo campionato.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Serie D, Gli altri Risultati
Dopo l’opaca prestazione contro il Trastevere si riscatta il Cassino che batte 3-0 il Real Monterotondo grazie alla doppietta di Abreu e conquista la prima vittoria in campionato. Prima vittoria anche per l’Atletico Lodigiani che, grazie alla marcatura dell’ex Tivoli e Monterosi Perrotta, esce con i tre punti dalla trasferta sarda contro l’Ilvamaddalena. Sconfitta nonostante l’iniziale vantaggio per l’Anzio che si fa rimontare dalla Paganese che passa al “Bartolani” con il risultato di 1-3 mentre ancora ottima la prestazione del Terracina che ferma sull’1-1 la Sarnese. Nello scontro tra squadre candidate alla vittoria finale, pesante successo della Gelbison che supera 1-0 il Savoia grazie al rigore di Isaac mentre l’Olbia, sotto di due gol alla fine della prima frazione, rimonta sul 2-2 il Sassari Latte Dolce evitando la seconda sconfitta consecutiva. Infine, pari senza reti tra Atletico Uri e Sarrabus Ogliastra mentre la doppietta di Ingretolli non evita la sconfitta al Chynthialbalonga che cade sul campo della Puteolana subendo la rete del 3-2 proprio negli istanti finali della sfida.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.