Views: 7
Si è appena concluso il girone d’andata del girone G di Serie D e la capolista non è il Guidonia Montecelio. Anzi, la vetta della classifica sembra proprio distante in questo momento e sorgono notevoli dubbi sul suo momento. Intanto il Cassino approfitta degli scontri diretti e allunga ulteriormente vincendo per 3-0 sul Trastevere in netto calo rispetto all’inizio della stagione. Leonardo Abreu continua a brillare e sale a 13 gol in campionato con la doppietta. La Gelbison è un rullo compressore e non sbaglia nemmeno stavolta in casa contro il Terracina: risultato all’inglese e 2-0 con il Terracina. Dietro la Flegrea Puteolana torna a vincere in seguito alle tre sconfitte consecutive subite nelle scorse settimane. 2-0 contro il Real Monterotondo condannato al quarto weekend di fila senza vittorie.
Guidonia Montecelio in bilico: la vetta è lontana
Guidonia Montecelio e Paganese si dividono la posta in palio in una partita folle ripresa da Aimone Calì di testa al 96′. I tiburtini dominano, sbagliano di tutto davanti alla porta e si devono accontentare dell’1-1 che in termini di classifica non lascia niente. Il gol di Calì tiene almeno il fuoco della speranza alto, l’importante è fare meglio nel girone di ritorno per una rimonta ora improbabile.
Sarnese si gode il nuovo acquisto Ameth Fall già in gol al suo esordio e decisivo. Vittoria per 4-3 contro il Cynthialbalonga all’89’ anche grazie alla rete finale di Raffaele Maresca. Il treno playoff non è perduto così come per l’Anzio, che però si ferma sul 2-2 con l’Atletico Lodigiani in netta ripresa. Il Sassari Latte Dolce rialza la testa vincendo 2-0 contro la C.O.S. Sarrabus Ogliastra. In Sardegna a festeggiare è l’Atletico Uri, che supera con il risultato di 1-0 il Savoia. Flop Olbia nel derby: segna due gol nella ripresa ma perde 4-2 con l’Ilvamaddalena dopo aver concluso il primo tempo sotto di tre reti.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.