Views: 35

Archiviata la settima giornata (sesta per il girone I) del campionato di Serie D, bisogna fare i conti con i provvedimenti del Giudice Sportivo.

Le sanzioni del giudice sportivo

Tante le sanzioni e le squalifiche adottate dal giudice sportivo. Tra tutte le gare giocate, la più accesa è stata senza ombra di dubbio il derby siciliano tra Paternò e Licata. Il conto per le due squadre è salatissimo, per i padroni di casa del Paternò, è prevista una squalifica del campo per una giornata, una multa di 3500 euro e un’ulteriore gara a porte chiuse. Quasi stessa storia per gli ospiti che ricevono la squalifica del campo per una gara e un’ammenda di 2500 euro. Entrambe le tifoserie rivolgevano espressioni scorrette nei confronti di avversari e direttori di gara, oltre che accusate di aver lanciato diversi oggetti in campo colpendo i calciatori avversari.

Diverse inibizioni e squalifiche a dirigenti, massaggiatori e allenatori: inibizione fino all’ 1/11/2022 per Marco Melone (Levico Terme). Squalifiche per tre gare a Daniele Fontana (Bagnolese) e Antonio Carcione (Cassino Calcio)

Tra le altre gare, presenti diverse sanzioni, tra cui: tre gare di squalifica a Stefano Cocconi (Bagnolese) e Federico Apolloni (Livorno), due gare a Sylla Fode (Città di Castello) e Lorenzo Albanesi (Montegiorgio Calcio), una gara a Bryan Bonucci (Adriese), Giovanni Nappo (Almajuventus Fano), Riccardo Capparella (Team Nuova Florida 2005), Giuseppe Gargiulo (Vastogirardi), Alen Mehic (Villa Valle).

Leggi il comunicato completo CLICCANDO QUI.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *