Views: 6
Alla decima giornata di Serie D si assottigliano ancora le distanze in vetta alla classifica. Che corsa al primo posto, quante emozioni nel girone G!
Il Guidonia Montecelio pareggia per 1-1 contro la Sarnese e si ferma in modo clamoroso al Comunale per la prima volta in stagione. Fa tutto la squadra di D’Antoni, che segna prima con Giordani e si fa dopo autogol con Musso con un incredibile retropassaggio che beffa il portiere Mastrangelo. Viene annullato inoltre una rete sul risultato di 1-0 a Tounkara, che tocca una palla in fuorigioco nonostante andasse comunque in porta. Sfortuna e punti persi, ora dietro corrono!
Serie D, le altre partite
La Paganese stravince con il C.O.S. Sarrabus Ogliastra per 4-1 e si porta a -1 dalla cima, così come Flegrea Puteolana che si salva all’87’ con la rete decisiva dal dischetto di Dammacco. 3-2 su una convincente Sassari Calcio Latte, andata prima due volte in vantaggio. Il Cassino si ferma come il Guidonia: solo 1-1 con il Cynthialbalonga in una gara dove accade tutto in 3 minuti tra vantaggio dei primi e pareggio dei secondi. Trastevere sorprende e sorpassa il Savoia vincendo lo scontro diretto per 3-1. La gioventù non è tanto “bruciata” nel romano! Stop ancora per l’Anzio, non c’è più la luce in fondo al tunnel. Sconfitta in rimonta per 1-2 contro Gelbison che si gode la doppietta di Isaac Oliveira. Terzo successo in fila per la Real Monterotondo, che ne fa 4 al Terracina con una tripletta di Matteo Menghi. Vittoria in extremis per 2-1 per l’Atletico Lodigiani su una sfortunata Olbia. L’Atletico Uri supera nel derby l’Ilvamaddalena con il risultato di 1-0.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.